venerdì 14 dicembre 2007

Per la merda...nella merda


"Cazzo che genio" ho pensato subito, con un pò di invidia-ve lo confesso- quando ho letto questo post sul blog di Mantellini. Il genio in questione è un blogger che risponde al nick di bucknasty. Il suo blog 7yearwinter è divenuto celebre quando Repubblica e Libero hanno scoperto un post in cui il mio nuovo idolo (bucknasty appunto) svelava come la battuta che è costata il posto a Luttazzi fosse simile, nei contenuti e nei destinatari, ad una battuta usata anni fa da Bill Hicks, comico americano. !!!!Simile non uguale,quindi non copiata (per i vari massmedia in ascolto)!!!!
I siti delle due testate hanno così riportato la scoperta del nostro blogger in maniera alquanto falsa e tendeziosa: "i blogger smascherano Luttazzi","Luttazzi copia un comico americano",linkando il post del blog 7yearwinter. Alchè, stizzito da come il suo post fosse stato "sfruttato" per dare addosso a Daniele, bucknasty pubblica un post in cui sottolinea le differenze del passaggio blog-giornale; ma nel frattempo la sua mente partorisce la genialata: (che merita la citazione riportata da Pois nei commenti del post linkato:"Che cos’è il genio? E’ fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione." cit.) il blogger redicta il link che si trova nei due siti giornalisitici al suo sito in un noto sito coprofago in cui due fanciulle fanno quello che Ferrara faceva nella battutta di Luttazzi (io ve lo linko ma vi sconsiglio di vederlo a meno che non abbiate una forte passione per il gusto dell'orrore: 2girls1cup). Buck ha anche uno scambio di email con Luttazzi che approva il gesto con grande stima.
Insomma,per finire, onore a bucknasty e al suo blog 7yearwinter.

Caro bucknasty,che il LOAL sia con te!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questo tipo è geniale..

+ bucknasty
- vittoriofeltri

Anonimo ha detto...

BUCKNASTY

Bucknasty scrive: "Io mi espongo direttamente alle critiche: si chiamano commenti ed email."

Stronzate, cancella tutti i commenti scomodi in cui viene punto sul vivo e nessuno gli lecca il culo, banna gli utenti che lo criticano dal forum.

Bugo scrive: "tu non sai quante battaglie ho dovuto afrontare e devo affrontare per
guadagnarmi da vivere, quindi non fare l uomo di mondo con me, quanti anni hai per parlare così? come ti guadagni da vivere per poter venire a raccontare a me la realtà?"

No problem Bugo, Bucknasty è mantenuto dal papi.

Bucknasty scrive: "I giornalisti sono semplicemente obsoleti"

2 giorni dopo si bagna perchè un giornaletto sfigato gli fa scrivere quattro righe di recensione su dischi di cui non fotte un cazzo a nessuno.

Se odi tutti è perchè sei semplicemente un frustrato e fallito, la tua vita è una merda, levati dai coglioni del mondo finche sei in tempo e suicidati.