lunedì 17 dicembre 2007

Chi è la bestia?


Ora, io non è che capisco proprio tutte tutte le proteste ambientaliste. Per carità la stragrande maggioranza è doveroso appoggiarle in toto in quanto persone dotate in primo luogo di cuore e in secondo di cervello. Altre forse le ritengo un tantino esagerate,ma vabbè, in fondo ci possono stare.

Ma il mio animo ambientalista è insorto qualche sera fa quando mi è stato fatto vedere un video con contenuti sessuali molto espliciti (quindi clicca qua per vederlo solo se sei maggiorenne se no leggiti il post e basta;comunque meno link si danno a quel sito e meglio è...ci manca che guadagni anche dei soldi per quello che pubblica). Di per se è un video porno come un altro tranne un piccolo e raccapricciante dettaglio: i due protagonisti fanno sesso sulla carcassa di un orso che l'uomo ha ucciso (nel filmato c'è anche il momento dell'uccisione tra le urla di giubilo della lady). Consumatosi il rapporto la carcassa viene abbandonata ad altri animali.

Ora, io mi domando, come è possibile farsi passare per la mente l'idea di uccidere un animale per fare sesso sulla sua carcassa? E mi domando anche come è possibile come un gestore di un sito possa farsi passare per la mente l'idea di renderlo pubblico un certo tipo di video. Nella speranza che certa gente perda il proprio organo genitale in un incontro casuale con qualche animale particolarmente affamato, almeno che qualcuno abbia il buongusto di elimare certe oscenità.

Nessun commento: