sabato 22 settembre 2007

Il nostro Governatore Pilota


foto di Cebete
Non vi sentite più sicuri da ieri? No? Io mi sento tra due guanciali da ieri.
Il nostro Governatore Burlando è il nostro nuovo leader. Ha meritato di esserlo; cazzo, per dirla lla De Andrè,lui si che ha fatto vedere come andare davvero in direzione ostinata e contraria.

Pensate, un chilometro e mezzo contromano senza accorgersi di nulla: cartelli al contrario, corsia d'emergenza sulla sinistra e guard reil sulla destra... Qualche dubbio gli è venuto non trovando alcuna scritta "Dio c'è"!

Però a dichiarato sul suo blog "A tutti voi voglio dare la mia versione dei fatti, quella cioè di una persona che una domenica mattina, tornando da una visita non prevista con un’automobile non di servizio e senza autista o altro, ha imboccato la strada sbagliata e, alla prima automobile che ha incontrato - peraltro con una famiglia a bordo a cui rivolgo ancora una volta il mio sincero e autentico rammarico e dispiacere per l’accaduto – si è fermata e ha capito di essere contromano!"
Ok, giuro che d'ora in poi non chiederò mai più di togliere le autoblu di servizio a sta gente. E guai a chi lo fa eh! Perchè va bene risparmiare,ma se questo vuol dire mettere in mano un arma a un demente allora è meglio assegnargli una balia di servizio che gli pulisca anche il culetto dopo aver cagato... Non vorrei mai si presentasse ad un vertice con Formigoni e la Bresso sporco di merda.

Appena è arrivata la Polstrada hanno chiuso l'accesso dagli Erzelli per l'autostrada. L'asfalto infatti era reso talmente scivoloso dalla bava degli agenti che se veniva in su Biasotti poteva essere una strage.

Oh poveri agenti; nessuno li ha avvisati che la balia non era ancora stata assegnata. E il governatore aveva appena cagato...

Burlando non aveva la patente ma è riuscito a tornare a casa senza provvedimenti dopo aver presentato la tessera dei punti della diperdi. Ah no scusate era la tessera da deputato. Ecco perchè ieri notte mi hanno manganellato quando dopo aver mostrato la tessera diperdi ad un posto di blocco ho tentato di portarmi via il lampeggiante della volante come premio.

Nessun commento: