domenica 2 settembre 2007

Confindustria, che mossa!!!

foto di c4r1n3b

Conosciamo tutti cos'è il pizzo: il ricatto della mafia. In parole povere dare i soldi alla malavita organizzata per non vedersi bruciare il proprio negozio o peggio ancora, mettere a repentaglio la vita dei propri cari.
E' insomma una dei tanti mali italiani ma da oggi, grazie alla Confidustria, abbiamo la medicina per guarire il paese da questa piaga; infatti gli imprenditori che pagheranno il pizzo verranno esclusi dalle liste di Confindustria: tenendo conto che tra Sicilia, Calabria, Puglia e Campania ogni giorno sono milioni gli euro versati nella casse della mafia, in poco tempo Confindustria chiuderà i battenti delle sedi regionali in Meridione. Così le persone ricattate invece di essere protette e aiutate vengono scaricate ed allontanate. Grande mossa della banda di Montezemolo. Siete avvisati tutti voi che d'ora in poi verrete ricattati: la società in cui vivete vi allontanerà e saranno tutti cazzi vostri!
Nello stesso tempo, Confidustria ha deciso di tenere stretto al ventre materno di Luca Cordero tutti quegli imprenditori che non pagano le tasse, creano società offshore all'estero e tanti altri mezzucci per evadere i doveri della società: anzi probabilmente verranno premiati con un nuovo premio istituito per l'occasione: il nano d'oro (ogni riferimento ad Arcore è puramente voluto).

Nessun commento: