mercoledì 19 dicembre 2007

Cazzata o stronzata? #1


Il primo ospite della rubrica "luttazziana" è...

IL GENERALE ROBERTO SPECIALE

"Ho già dimostrato mesi fa, rinunciando al prestigiosissimo incarico alla Corte dei Conti e oggi rinunciando al comando generale della Guardia di Finanza, che non sono attaccato alle poltrone."

''Mi sento di servire lo Stato non escludo una discesa in politica. Proposte ne ho ricevute tante e da tutte le parti. Da soldato sto meditando. Quando avrò visto i pro e i contro prenderò una decisione''


Entra in politica per servire lo Stato, il nostro eroe. Lo fa per tutti noi capito? Punta a diventare senatore entro i primi mesi del 2008. Di che partito non lo sa ancora: sta facendo ambarabacicoco su quale ideale perseguire. Sarà il leader della cosa rossa, della cosa bianca o della cosa nostra?

Ma io ho capito perchè vuole entrare davvero in politica. Ha letto questo mio post e non vuole perdere il vizio di volare aggratis.

E noi che già pensavamo ad un nuovo genere della specie "Poltrona Mastellarum"; niente... a questo delle poltrone non gliene frega davvero...solo comodi sedili di aereomobili.

Nessun commento: